6-7 Dicembre 2022: Meeting Nazionale Centaurus Rete Italia

Sulle sponde del Lago d'Iseo in provincia di Brescia, nel cuore delle celebri terre di Franciacorta, si è tenuta quest'anno una due-giorni ricca e intensa che ha visto avvicendarsi diversi eventi e attività alla presenza di numerosi rappresentanti delle aziende partner di Centaurus Rete Italia, giunti dalle diverse province e regioni del nostro Bel Paese.

Presso la sala riunioni di Centaurus e nell'adiacente grande sala prove, gli esperti e gli installatori hanno potuto approfittare di momenti di aggiornamento e condivisione, dividendosi fra teoria e pratica.

I lavori si sono alternati come di consueto a graditi momenti di convivialità, immancabili laddove vi è una Rete fatta non solo di abili professionisti ma anche e soprattutto di uomini e donne che condividono i valori fondanti del lavoro quotidiano, della sana imprenditoria artigiana, dell'amicizia e cordialità. Persone vere che si incontrano con genuino piacere e desiderio di reciproca collaborazione, nello spirito autentico di Centaurus Rete Italia.

Particolarmente attesa la tradizionale Cena Natalizia, che è stata anche quest'anno un successo, in un'atmosfera piacevole e conviviale.

I lavori si sono conclusi il 7 Dicembre con i corsi di aggiornamento tecnico, un aspetto importantissimo per i partner di Centaurus Rete Italia, che annovera la vera competenza tecnica fra i propri capisaldi fondanti.

Tutti hanno così infine fatto ritorno sul proprio territorio, chi vicino e chi più lontano, ciascuno portando con sé qualcosa di nuovo, un'idea, una competenza aggiornata, una soluzione condivisa, e tutti reciprocamente arricchiti dall'esperienza e desiderosi di ritrovarsi nuovamente alla prossima occasione.

 

PHOTOBOOK BAGNO

VIVI IL TUO NUOVO BAGNO ACCESSIBILE

Ricevi Gratis il link al PhotoBook Sfogliabile

RICHIEDI PHOTOBOOK!