Riunione tra Centaurus Rete Italia e Manus Prostejov

 

 

In data 5 febbraio, Centaurus Rete Italia ha avuto il piacere di accogliere a Iseo presso la sede nazionale, Pavel e Veneta della ditta Manus Prostějov, di cui Centaurus Rete Italia è distributore in Italia. In questa occasione è stato possibile analizzare e approfondire le numerose novità per il 2019 relative ai prodotti e ai nuovi progetti atti a migliorare la loro offerta in termini di funzionalità, affidabilità e sicurezza.

Manus Prostějov è una solida azienda della Repubblica Ceca che, da oltre 20 anni, si è specializzata nel campo dell’abbattimento delle barriere architettoniche con i suoi innovativi prodotti sia nell’ambito dei montascale a pedana che delle piattaforme elevatrici.

Gli impianti prodotti da Manus sono altamente personalizzabili e con caratteristiche tecniche speciali, così da rispondere alle esigenze dell’utente non solo in termini di funzionalità e sicurezza, ma anche di estetica. Tra questi impianti si annoverano, ad esempio, il montascale mod. CPM300 specifico per le installazioni in ambienti esterni, realizzabile su misura e completamente in acciaio inox o la piattaforma elevatrice senza vano mod. VPM250 che consente il superamento di un dislivello di 5000 mm, senza bisogno di vano.

 

PHOTOBOOK BAGNO

VIVI IL TUO NUOVO BAGNO ACCESSIBILE

Ricevi Gratis il link al PhotoBook Sfogliabile

RICHIEDI PHOTOBOOK!