Auguri di Buon Natale e serene Festività da Centaurus Rete Italia

Venerdì 14 dicembre 2018 - Sotto un cielo di perla e nell'aria fresca e frizzante di dicembre oggi pomeriggio eravamo lì, sul grande arco del porticato, ad accogliere e salutare i convitati alla tradizionale cena di Natale di Centaurus Rete Italia.

Chi dalle colline di Toscana, chi dal mare della Romagna, chi dalle terre di Sardegna, chi dalle provincie più remote della nostra bella penisola, uno ad uno i nostri cari ospiti sono giunti sulle sponde del Lago d'Iseo per trascorrere insieme a noi la consueta serata dedicata al Natale.

A fare gli onori di casa la dott.ssa Francesca Ungaro, a.d. dell'azienda, accompagnata e supportata dai propri validi collaboratori, ognuno dei quali si è dato da fare per rendere quest'evento piacevole e un poco speciale.

Una breve riunione di benvenuto, tutti seduti al grande tavolo che tante volte già ha accolto gli storici meeting nazionali, questa volta nell'atmosfera gaia e serena del Natale, qualche fotografia di rito per conservare un'impressione, un ricordo, e poi via, tutti diretti alla tradizionalissima e immancabile cena natalizia.

Di questa serata ci resta la piacevole sensazione di aver creato una vera squadra. Un insieme di aziende, sì, ma prima ancora un'unione di persone.

Guardiamo dunque al nuovo anno orgogliosi di quel che abbiamo costruito e desiderosi di continuare a percorrere questa strada; una strada fatta di valori condivisi, valori semplici ma importanti: l'onestà, il lavoro quotidiano, la collaborazione fra le persone.

E a tutti voi, sentitamente, auguriamo di trascorrere un Buon Natale e delle Festività liete e serene.

PHOTOBOOK BAGNO

VIVI IL TUO NUOVO BAGNO ACCESSIBILE

Ricevi Gratis il link al PhotoBook Sfogliabile

RICHIEDI PHOTOBOOK!