23 Marzo 2018 - Si è tenuto il MEETING NAZIONALE degli Affiliati Centaurus Rete Italia

Si è tenuto Venerdì 23 Marzo il nuovo meeting nazionale del Gruppo Centaurus Rete Italia, che ha visto come di consueto una ricca partecipazione e un fitto programma di formazione, confronto, aggiornamento tecnico sul settore dei montascale e delle soluzioni per la mobilità.

La magnifica cornice del Lago d'Iseo, immersa nel cuore della Franciacorta in provincia di BRESCIA, ha accolto ancora una volta gli partner di Centaurus Rete Italia, convenuti da ogni parte del Paese per essere parte di questo evento che è divenuto ormai parte della tradizione del Gruppo e raduna ogni anno i migliori professionisti nel settore delle soluzioni per la mobilità.

Una giornata intera dedicata a molti temi importanti che si è aperta con il tradizionale saluto del fondatore Cav. Luigi Ungaro e che ha visto la partecipazione speciale della dott.ssa Francesca Ungaro, A.D. di Centaurus Rete Italia, e del direttore tecnico dott. Andrea Schieppati.

Novità, tendenze del settore, prodotti innovativi, nuove soluzioni tecniche... Sono solo alcuni dei temi approfonditi durante una giornata che è stata intensa e proficua ma anche ricca di momenti conviviali, come è nello spirito del Gruppo.

Questo meeting è stato anche il palcoscenico ideale per la presentazione ufficiale di alcune nuove soluzioni che Centaurus Rete Italia rende oggi disponibili nel nostro Paese grazie alle partnership con importanti produttori internazionali.

Durante la giornata i presenti hanno anche avuto modo di apprezzare in anteprima diverse novità di rilievo.

 

Fra le novità presentate è stato molto apprezzato anche l'innovativo letto rotante Rotoflex®, un prodotto di qualità tedesca che ambisce a definire nuovi standard di eccellenza nel settore.

 

Alcune immagini dal meeting nazionale:

Alcuni momenti durante la presentazione del montascale a pedana Manus special edition:

Alcuni momenti della presentazione del letto rotante Rotoflex®:

PHOTOBOOK BAGNO

VIVI IL TUO NUOVO BAGNO ACCESSIBILE

Ricevi Gratis il link al PhotoBook Sfogliabile

RICHIEDI PHOTOBOOK!