NEWS dalle regioni: Sabato 17/2 inaugurata la nuova sede di AMICO Soluzioni

Sabato 17 Febbraio si è tenuta a PERUGIA l'inaugurazione della nuova sede di AMICO Soluzioni, punto di riferimento nel settore delle soluzioni per la mobilità e affiliato di Centaurus Rete Italia per numerose provincie di Umbria, Marche e Abruzzo.

L'inaugurazione si è svolta con la calorosa partecipazione di numerosi amici, clienti e colleghi convenuti per condividere questo momento speciale in un'atmosfera di piacevole convivialità. L'evento ha visto anche la gradita partecipazione della dott.ssa Francesca Ungaro, A.D. del Gruppo Centaurus Rete Italia, di cui Amico Soluzioni è azienda affiliata e partecipata.

I nuovi uffici ed esposizione, completamente rinnovati, hanno sede in Via San Sisto 40 - cap 06132 - a PERUGIA.

Fra le provincie comodamente raggiunte da AMICO Soluzioni troviamo Perugia, Terni, Ancona, Pesaro-Urbino, Viterbo, Rieti, Roma, L'Aquila, Latina, Frosinone, Chieti, Pescara, Teramo...

Congratulazioni ad AMICO Soluzioni per il magnifico lavoro svolto, non solo un aggiornamento logistico, non solo un bellissimo restyling, ma anche e soprattutto un nuovo importante passo nella continua crescita di quest'azienda che merita fortemente il successo che le viene riconosciuto poiché ha da sempre nella qualità, competenza e onestà come pane quotidiano i suoi punti di forza, gli stessi valori in cui crede Centaurus Rete Italia.

PHOTOBOOK BAGNO

VIVI IL TUO NUOVO BAGNO ACCESSIBILE

Ricevi Gratis il link al PhotoBook Sfogliabile

RICHIEDI PHOTOBOOK!