Montascale e Soluzioni per la mobilità - Iseo, BS: si è tenuto nel bresciano il meeting delle partecipate

Nella suggestiva cornice del Lago d'Iseo in provincia di BRESCIA si è tenuto il meeting di alcune aziende partner di Centaurus Rete Italia. A fare gli onori di casa erano presenti fra gli altri la dott.ssa Francesca Ungaro, a.d. di Centaurus Rete Italia, il dott. Andrea Schieppati e il fondatore Luigi Ungaro, per un'intera giornata ricca di interventi, formazione e scambi di idee.

Si è parlato molto delle novità del settore, di prodotti innovativi, di soluzioni per la mobilità a tutto tondo, dai classici montascale ai moderni mobility scooter fino ai prodotti più innovativi che rappresentano le ultimissime tendenze in termini di ricerca ingegneristica.

La partecipazione è stata viva e generosa come di consueto, tanto che uno spettatore non abituato potrebbe rimanere sorpreso nel vedere questi grandi professionisti di esperienza pluridecennale partecipare e condividere le proprie conoscenze con l'entusiasmo di ragazzini, ma tutto ciò non sorprende affatto chiunque abbia conosciuto Centaurus Rete Italia e ne conosca già la filosofia aziendale e il modus operandi: in un settore complesso, delicato e multisfaccettato come quello dell'abbattimento delle barriere architettoniche, Centaurus Rete Italia si contraddistingue nettamente non solo per essere il primo grande gruppo multimarca nel nostro Paese, ma anche e soprattutto per quell'impronta di solida competenza tecnica, e per le doti di entusiasmo, di onestà come pane quotidiano e di partecipazione comune come principio fondante che sono richieste a tutte le aziende partner e che sono solidamente scolpite nel DNA di Centaurus Rete Italia.

 

PHOTOBOOK BAGNO

VIVI IL TUO NUOVO BAGNO ACCESSIBILE

Ricevi Gratis il link al PhotoBook Sfogliabile

RICHIEDI PHOTOBOOK!