Centaurus Rete Italia Academy: corso di formazione di Settembre, montascale e molto altro

Tutti di nuovo sui banchi, perché di imparare e perfezionare le proprie conoscenze non si finisce mai... Si è tenuto recentemente il nuovo corso di formazione e approfondimento tematico organizzato da Centaurus Rete Italia Academy in collaborazione con Handicare, uno dei marchi cardine a livello europeo nel settore delle soluzioni per la mobilità, e che ha visto anche la presenza della dott.ssa Francesca Ungaro, CEO del Gruppo.

Gli partner del Gruppo Centaurus Rete Italia, come di consueto, sono giunti da tutte le regioni d'Italia nella splendida cornice del Lago d'Iseo, dove si trova la sede nazionale dell'azienda. Per quattro giorni si è studiato, analizzato, discusso soluzioni e nuove idee, e ciascuno ha contribuito in modo significativo a rendere speciale anche questo corso.

Cos'è che rende così speciali questi corsi e li differenzia dai soliti corsi aziendali? L'elemento chiave è sicuramente il fatto che tutti gli partner del Gruppo Centaurus Rete Italia sono professionisti veri, non semplici venditori, sono dunque esperti del campo con una solida formazione tecnica e con un ampio bagaglio di esperienza nel settore dei montascale e delle soluzioni per la mobilità maturato ciascuno sul proprio territorio, e quando si incontrano periodicamente, in occasione di questi corsi di formazione, avviene una grande scambio sinergico di "know-how" come si dice oggi, ovvero di conoscenze, di esperienza, di capacità di trovare le migliori soluzioni alle sfide quotidiane del settore.

Un sentito grazie a tutti coloro che anche questa volta hanno partecipato con entusiasmo, percorrendo magari centinaia di chilometri per raggiungere Iseo ed essere parte di questa bella esperienza.

PHOTOBOOK BAGNO

VIVI IL TUO NUOVO BAGNO ACCESSIBILE

Ricevi Gratis il link al PhotoBook Sfogliabile

RICHIEDI PHOTOBOOK!