CHI SIAMO

Centaurus Rete Italia nasce dalla volontà di alcune aziende che decisero di collaborare per meglio operare a livello nazionale nel settore dell’abbattimento delle barriere architettoniche e della mobilità delle persone e dell'aiuto ai disabili in genere.

Queste sono state le premesse fondative:

  • fondare un gruppo di aziende con esperienza multimarca a diffusione nazionale;
  • formare una struttura solida, forte, indipendente in grado di trattare alla pari con i più grandi fornitori europei ed extraeuropei;
  • costruire una struttura tecnica interna a disposizione degli affiliati;
  • creare una rete di aziende residenti e radicate sul territorio;
  • creare una struttura di vendita basata su persone provenienti dal settore tecnico installativo. 

 

Oltre a questo Centaurus Rete Italia è anche innovazione e tecnologia:

un buon esempio di coniugazione tra tradizione ed innovazione, dove il digitale non è solo un canale di promozione ma anche e soprattutto uno strumento di lavoro; listini, schede tecniche, descrizioni commerciali ed altro, sempre a portata di mano degli affiliati, in qualunque ora della giornata. Spazi web dedicati esclusivamente agli affiliati, ben fatti ed esplicativi dell’attività e dell’azienda. Tutto sotto controllo tramite un semplice smartphone o tablet;

Su queste basi nasce la storia di Centaurus Rete Italia. Una storia fatta principalmente di persone e lavoro che in molti nel corso degli anni hanno cercato, senza successo, di imitare.

 

Non restare solo, entra anche tu nel Gruppo Centaurus Rete Italia.

Contattaci al numero +39 030 3660468.

CHIUSURA ESTIVA

Si informano i gentili clienti che gli uffici di Centaurus Rete Italia rimarranno chiusi per ferie dal 14 al 20 Agosto e riapriranno regolarmente Lunedì 21 Agosto.