Siglato l'accordo fra Centaurus Rete Italia e Linea Oceano

Continua a espandersi la rete di aziende che collaborano con Centaurus Rete Italia nel settore degli ausili alla mobilità.

Da oggi è ufficiale l'accordo fra Centaurus Rete Italia e un'altra grande azienda, "Linea Oceano". L'accordo è di importanza fondamentale poiché le due aziende andranno reciprocamente a mettere in campo le proprie pluriennali esperienze e le proprie competenze specifiche in una collaborazione sinergica che punta a fornire le migliori soluzioni sul mercato.

bagno facilitatoLinea Oceano vanta una grande specializzazione nella progettazione di vasche per anziani e per disabili e ausili per il bagno, ovvero soluzioni accuratamente studiate per agevolare la fruibilità del bagno per persone con difficoltà motorie.

Vasche con sportello, sanitari per anziani, lavabi speciali, maniglioni ecc., sono prodotti nella cui progettazione Linea Oceano è un'azienda leader del settore, con una vasta gamma di soluzioni studiate per primeggiare sul mercato sia nella qualità che nel design.

 

PHOTOBOOK BAGNO

VIVI IL TUO NUOVO BAGNO ACCESSIBILE

Ricevi Gratis il link al PhotoBook Sfogliabile

RICHIEDI PHOTOBOOK!